Valvole di bilanciamento statico iDROSET® Serie CF

Valvole di bilanciamentoWatts (Monza, MB) propone i propri prodotti e soluzioni orientati al comfort e alla sicurezza, l’efficienza energetica e una migliore qualità dell’acqua, come il sistema Vision® Wireless, per la gestione e il controllo da remoto della termoregolazione dei singoli ambienti, il dispositivo antinquinamento BA-BM e e-ULTRAMIX, il rivoluzionario sistema per la prevenzione della legionella progettato per le strutture pubbliche ‘sensibili’, quali ospedali, hotel, scuole o piscine. In tema di efficienza energetica, Watts presenta le valvole di bilanciamento statico iDROSET® Serie CF per le applicazioni HVAC, e i gruppi di rilancio della Serie HK.

Inoltre, saranno presentati anche i sistemi anticalcare OneFlow®, la migliore alternativa
agli addolcitori d’acqua oggi disponibile sul mercato, ed il nuovo filtro autopulente
WHOF1 con sistema di lavaggio controcorrente che, in abbinamento, offrono una
migliore qualità dell’acqua e un’efficace rimozione di sedimenti e calcare da tubazioni e
apparecchiature ad abitazioni, attività commerciali, hotel, ristoranti, club sportivi.

Grazie ad un know-how consolidato e alle competenze tecniche acquisite negli anni,
Watts sviluppa e fornisce ai propri clienti prodotti e soluzioni che aiutano ad aumentare
costantemente l’efficienza energetica e a ridurre gli sprechi.

L’obiettivo è migliorare le prestazioni dei singoli componenti di un impianto idronico, come ad esempio le valvole di regolazione, di controllo e di bilanciamento, ed implementare i sistemi di gestione che permettono di ottimizzare le prestazioni dell’impianto stesso.

Massima attenzione poi ai sistemi di protezione delle reti idriche, a garanzia di una qualità dell’acqua sempre elevata, e all’efficienza del trasporto dei fluidi, principio chiave per ottenere un reale risparmio energetico nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento.

Watts offre ai propri clienti risorse online e assistenza offline, grazie a strumenti e software specifici per rendere più efficienti i processi e offrire aggiornamento continuo: configuratori e simulatori, disegni STP e oggetti BIM per la progettazione, attività formative e software per progettisti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*