Valvole di miscelazione e controllo della pressione “Centra”

Valvole di miscelazione e controllo pressione7Resideo (Monza, MB) ha di recente annunciato la revisione e il rinnovo della storica gamma di valvole di miscelazione e controllo della pressione “Centra”, sviluppate per applicazioni idrauliche nei settori più diversi; dal riscaldamento e teleriscaldamento, alla ventilazione al condizionamento.

Nuovi codici prodotto, semplificati, si accompagneranno ad una immutata qualità, coperta dalla Garanzia di 5 anni che Resideo offre sull’intero portafoglio di miscelatori e valvole.

Immutata rimane anche la tecnologia, che consentirà ad installatori e progettisti di far affidamento sull’affidabilità dei prodotti della gamma “Centra” sfruttando la compatibilità con le precedenti versioni del prodotto e facendo riferimento al programma online di calcolo sviluppato da Resideo per definire al meglio le dimensioni e i valori ottimali delle valvole da impiegare nei loro sistemi.

Oltre ai prodotti tradizionali, installatori e progettisti beneficeranno, nel corso dell’anno, di nuove soluzioni all’interno di questo segmento, in cui Resideo è tradizionalmente una realtà di riferimento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*