Watts, casa libera dal calcare senza prodotti chimici

Sezione di OneFlow

Watts propone il sistema OneFlow che rimuove i depositi di calcare, mantenendone prive sia le tubazioni sia i sistemi e prevenendone la formazione. Il sistema OneFlow previene i depositi di calcare su tubi e rubinetti favorendo una più lunga durata degli elettrodomestici e una migliore efficienza del sistema idrico.

Come funziona la tecnologia innovativa TAC

Non richiede alcuna aggiunta di sali o prodotti chimici e non genera acque reflue. Tutti i minerali essenziali, calcio e magnesio, rimangono nell’acqua. Il prodotto è molto compatto e facile da installare, può essere montato a parete o a pavimento e funziona senza elettricità.

É necessario solamente sostituire la cartuccia anticalcare ogni due o tre anni, a seconda del modello. In abitazioni, hotel, ristoranti e club sportivi OneFlow è una soluzione efficiente ed ecologica. Il sistema OneFlow rimuove anche il calcare già presente nelle tubazioni prima dell’installazione.

Carta d'identità
Oggetto: sistema OneFlow®
Proposto da: Watts Industries Italia s.r.l.
Tipologia prodotto: sistema ecosostenibile per controllare il calcare
Applicazioni: sistema idraulico per residenziale, ristoranti, centri sportivi, centrali termiche Peculiarità: la tecnologia TAC elimina il calcare senza aggiungere all’acqua sostanze chimiche e sali
Bassi costi di manutenzione
«OneFlow è innovativo perché utilizza la tecnologia TAC (Template Assisted Crystallization) che neutralizza il calcare, problema sempre più sentito. I granuli contenuti nella cartuccia fissano i minerali di calcio e magnesio naturalmente presenti nell’acqua e li trasformano in cristalli microscopici. I cristalli inerti in sospensione vengono trasportati dall’acqua e non aderiscono alle superfici delle tubazioni, valvole e altri componenti. Oltre alla cartuccia, OneFlow è totalmente autonomo, tutto quello che si deve fare è cambiare la cartuccia anticalcare dopo un certo periodo di tempo (2 o 3 anni) a seconda del modello o dopo un consumo massimo di acqua. È disponibile anche una versione con un filtro a carboni attivi incluso. Facilità nell’installazione, mantenimento dei minerali già presenti nell’acqua e costi bassi di manutenzione ne fanno un prodotto efficace per la prevenzione dal calcare».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*