Climatizzatori “Wine Master” per cantine Solar

Solar (Valdobbiadene, TV) è da anni Distributore convenzionato degli speciali climatizzatori “Wine Master”. Si tratta di macchine progettate appositamente per offrire le condizioni ideali per la protezione e la conservazione ottimale del vino (temperature costanti, da 4 a 16 °C  -controllo dell’umidità–ventilazione costante, anche a climatizzatore fermo–sistema antivibrazioni).

Una gamma di ben 8 diversi modelli permette di climatizzare al meglio locali con volumi da 15 a 100 m3. Cantine private o di ristoranti, enoteche, wine bar.

I Wine Master si possono installare anche in ogni spazio inutilizzato, un ripostiglio, una mansarda, un sottoscala, che possono così venire trasformati in una vera cantina. Facili da installare, silenziosi, di minima manutenzione, sono il frutto di 20 anni di consolidata esperienza. Gli appassionati cultori sanno che il buon vino è un prodotto nobile ma fragile, un concentrato di aromi, profumi, sapori da proteggere, conservare al meglio, affinare.

I climatizzatori Wine Master soddisfano queste irrinunciabili esigenze. Disponendo di una piantina del locale da climatizzare il Servizio Tecnico SOLAR può fornire una consulenza gratuita sia per la selezione del modello più adatto sia per la sua corretta installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*