Ariston Alteas One Net, design italiano e connettività integrata

 

IL PANNELLO in vetro temperato e antigraffio arreda in modo esclusivo
Il pannello frontale in vetro temperato e il display hi-tech rendono ‘Alteas One Net’ la caldaia perfetta per soluzioni d’arredo esclusive.

‘Alteas One Net’ è il prodotto della linea che rappresenta al meglio il connubio tra prestazioni eccellenti e design innovativo. Qualità massima, efficienza assoluta, connettività smart e comfort totale sono i punti di forza. Il termostato Cube e la sonda con fili inclusi di serie contribuiscono alla termoregolazione aumentando l’efficienza dell’impianto e il comfort dell’ambiente. Il modello si distingue anche per un design moderno ed elegante; il pannello in vetro temperato e antigraffio lo rende infatti un oggetto d’arredo esteticamente esclusivo. Inoltre, il nuovo scambiatore di calore brevettato XtraTech è il cuore della tecnologia a condensazione ONE per il riscaldamento, progettata per garantire risultati durevoli nel corso del tempo.

È inoltre dotata dell’innovativo Ignition System, il controllo elettronico della combustione in grado di individuare automaticamente le caratteristiche del gas, fornendo prestazioni costanti di riscaldamento e una combustione sempre perfetta. Grazie al Wi-Fi integrato sempre connesso all’App Ariston NET è possibile impostare, modificare e controllare la temperatura di riscaldamento, e dell’acqua calda sanitaria in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi. Infine, è possibile usufruire del controllo vocale grazie all’integrazione con Google home e Amazon Alexa.

ALTEAS ONE NET è una caldaia a condensazione dal design moderno ed elegante
Carta d'identità
Oggetto: Ariston ‘Alteas One Net’
Proposto da: Ariston
Tipologia prodotto: caldaia murale a condensazione. Peculiarità: caldaia a condensazione di ultima generazione con Wi-Fi integrato e controllo vocale
L'esperienza dell'installatore

«Alteas One Net è un prodotto in grado di assicurare comfort e innovazione: si tratta di una caldaia a condensazione dotata di un’altissima efficienza energetica in classe A+, e che può essere controllata a distanza grazie alla app Ariston NET. I benefici che derivano dall’installazione di una caldaia di questo tipo sono anche legati al risparmio energetico e, di conseguenza, a quello economico. Infine, Alteas One Net contribuisce ad un minore impatto ambientale: le emissioni di gas nocivi risultano essere molto ridotte rispetto a quelle di una caldaia tradizionale. Per me Alteas One Net è una certezza, per questo l’ho installata anche presso la Comunità Terapeutica Torre Certalda, una delle tante strutture coinvolte in “Ariston Comfort Challenge 2. “, l’iniziativa benefica di Ariston che ha l’obiettivo di donare il comfort a chi ne ha più bisogno».

ANGELO URLI, installatore Ariston presso Termoservice Srl, Perugia

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*