AR Riscaldamento, semplicità e affidabilità con il sistema ibrido

Sistema ibrido “AR EASY HYBRID”. Sono abbinati caldaia e pompa di calore
AR Riscaldamento si evolve ulteriormente introducendo sul mercato una nuova linea di sistemi ibridi, proponendo ‘AIR Easy Hybrid’ e ‘AR Blue HP’

Il sistema AR EASY HYBRID proposto da AR Riscaldamento è costituito da una pompa di calore monoblocco (unità di scambio acqua/ gas a bordo macchina), disponibile in ben 8 taglie in abbinamento con le caldaie BLUE o GREEN EVO a condensazione nelle varie potenze disponibili. La pompa di calore è reversibile e viene utilizzata sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo. La produzione di ACS è garantita esclusivamente dalla caldaia. Il sistema AR BLUE HP è realizzato grazie all’adozione di un sistema assemblato in armadio con bollitore in acciaio inox dalla capacità di 150 l per stoccaggio di ACS, da una pompa di calore AR che opera su uno speciale scambiatore interno opportunamente dimensionato e da una caldaia a condensazione. La caldaia interviene esclusivamente in supporto alla PDC solo se necessario. Come per il sistema EASY, anche per il sistema HP la pompa di calore è reversibile e può essere utilizzata sia per riscaldamento che per il raffrescamento. Entrambi i sistemi possono funzionare in tre diverse modalità: solo caldaia, solo pompa di calore o funzionamento congiunto (caldaia + PDC).

I sistemi ibridi AR-THERM possono minimizzare il consumo di energia primaria e le emissioni di CO2 massimizzando il risparmio in bolletta. Il sistema viene settato in modo da utilizzare la fonte energetica più conveniente, la pompa di calore decide in che modo lavorare consentendo un notevole risparmio finale all’utente. Il comfort ambiente durante la stagione invernale viene garantito con un’efficienza superiore rispetto a una caldaia a condensazione tradizionale: gran parte dell’energia totale necessaria per il riscaldamento degli ambienti è fornito dalla pompa di calore, riducendo così al minimo il consumo di gas della caldaia. I sistemi ibridi possono rientrare nella detrazione fiscale del 65% della legge di bilancio 2019, fermo restando la sussistenza dei requisiti specificati nel decreto.

Sistema Ibrido “AR Blue HP”. Sistema completo in armadio preassemblato, con caldaia a condensazione BLUE, accumulo ACS, attacchi idraulici, elettrici e predisposizione per pompa di calore
Carta d'identità
Oggetto: linea HYBRID
Proposto da: AR Riscaldamento
Tipologia prodotto: sistemi ibridi
Applicazioni: nuove costruzioni e ristrutturazioni di impianti domestici Peculiarità: compattezza, semplicità di installazione, flessibilità nell’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*