Enki. Ultrafiltrazione in cartuccia

0
IL CARBONE che equipaggia QCM garantisce la durata di 75000 l, prima che sia necessario cambiare la cartuccia attraverso una significativa perdita di portata.
Enki propone QCM 350+, sistema di filtrazione in cartuccia con prestazioni elevate: lunga durata e molteplici capacità di rimozione inquinanti.

Enki è da sempre nota per i propri prodotti di standard elevato e spiccata innovazione. QCM 350+ è uno di questi: si tratta di un sistema di ultrafiltrazione in cartuccia in grado di eliminare il 99,9% di virus e batteri, metalli pesanti, cloro ammine, cloro, cloro derivati, pesticidi e MTBE oltre al calcare e una lunga lista di inquinanti comunemente presenti nell’acqua di rete.

Il nuovo e brevettato carbone che equipaggia QCM assicura la durata di 75000 l, prima di manifestare la necessità del cambio cartuccia attraverso una significativa perdita di portata. I 400 strati di Nano Allumina, nano tecnologia brevettata e applicata all’acqua permette di rimuovere calcare e i metalli pesanti oltre a decine di ioni mai filtrati prima.

Il grado di filtrazione di 0,02 micron rende QCM una scelta sicura, sana ed ecologica, non essendoci alcuno scarto di acqua. La portata di 6,4 l al minuto lo rende collegabile direttamente al flessibile da mezzo pollice sotto il lavandino, rendendo non necessaria l’installazione di rubinetti aggiuntivi.

LA PORTATA di 6,4 l al minuto rende Enki QCM 350+ collegabile direttamente al flessibile da mezzo pollice sotto il lavandino.
Fuori dal contesto domestico, QCM 350+ trova applicazione in laboratori, produzioni particolari, studi dentistici e molto ancora. Inoltre, il filtro è approvato sia da Coca Cola che Pepsi per ristoranti e fastfood come trattamento acqua per la preparazione della reciproca bibita.
GIUSEPPE CEDRONI, titolare Cedroni e Carrara (BG).
L’ESPERIENZA DELL’INSTALLATORE
«L’innovazione contenuta in QCM permette di migliorare la qualità della vita con un modesto investimento. L’ultrafiltrazione è una tecnologia di filtrazione che sta sempre più guadagnando spazio di mercato e nella ricerca. Molte applicazioni hanno fino ad ora richiesto l’osmosi inversa, che pur rimanendo al vertice in termini di garanzie, mal si colloca nella classifica delle tecnologie ecologicamente sostenibili, a causa dello scarico di acqua spesso importante in termini di volume. Affinando la tecnica a ultrafiltrazione si riescono a eliminare inquinanti difficili senza sprecare acqua. Il ritorno di investimento è rapido. Bere e cucinare con acqua pura fa la differenza: se il trattamento acqua è fatto seriamente e da professionisti, non esiste alcun motivo per non apprezzarlo».
CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Enki QCM 350+
Proposto da:
Enki Srl
Tipologia prodotto:
cartuccia per ultrafiltrazione
Applicazioni:
acqua per bere e cucinare e applicazioni industriali specifiche
Peculiarità:
rimozione di tutti gli inquinanti e lunga durata

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here