Pompe di calore Super Acqua Split di Haier A/C (Italy) Trading

Pompe di caloreLe pompe di calore Haier Super Acqua Split di di Haier A/C (Italy) Trading (Revine Lago, TV)  sono soluzioni sostenibili ad energia rinnovabile che grazie alla loro classe energetica A+++/A++ assicurano la massima efficienza.

Le unità Haier permettono la gestione integrata per raffrescamento, riscaldamento e garantiscono la produzione di acqua calda sanitaria (ACS).

Grazie all’interfaccia intuitiva del pannello dell’unità interna è possibile impostare tutti i parametri di funzionamento ed avere pieno controllo dell’impianto.

Le unità Split sono dotate di funzione antilegionella in grado di gestire un riscaldatore elettrico ausiliario installato su accumulo ACS, per innalzare la temperatura dell’acqua calda sanitaria fino a 75°C per una profonda sterilizzazione.

La linea è inoltre dotata del controllo con curva climatica, modificabile, tramite cui l’unità regola automaticamente la temperatura di mandata dell’acqua in base alla temperatura esterna.

Le unità Super Acqua split sono in grado di lavorare in riscaldamento anche alle condizioni climatiche invernali più estreme fino a -25°C esterni garantiscono una flessibilità di installazione fino a 50 mt di splittaggio tra l’unità esterna e l’unità interna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*