Intelligente, si controlla, si regola e si adatta: caldaia City Class di Italtherm

City Class Italtherm
City Class offre puro design, tecnologia e innovazione automotive per il benessere

Italtherm di Pontenure (PC) propone City Class, caldaia combinata a condensazione dotata di scambiatore in acciaio inox, con passaggi d’acqua maggiorati per una migliore efficienza termica e resistenza alle incrostazioni.

L’estetica elegante è frutto della creatività di Giugiaro Design.

Peculiare è il sistema ICS che monitora elettronicamente, con un software sviluppato da Italtherm, la qualità della combustione.

La valvola gas è elettronica, la taratura del bruciatore e del valore di CO2 avviene in modo automatico. Anche il cambio gas è automatizzato grazie alla funzione gas adaptive: modificando un solo parametro è possibile variare il gas, evitando la sostituzione degli ugelli.

Il sistema garantisce un’ottima combustione nel tempo, l’uso intelligente del feedback riduce le problematiche derivanti dall’ossidazione dell’elettrodo, prolungando la vita della caldaia per un prodotto sempre affidabile.

Il controllo elettronico di combustione, il bruciatore premix, il mixer e il ventilatore sono stati progettati per aumentare il range di modulazione 1:10, ottenendo più efficienza e riducendo la rumorosità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*