Sistema ibrido utile tutto l’anno: Libra Hybrid di Paradigma

Libra
Libra Hybrid combina i vantaggi della pompa di calore e della caldaia a condensazione

Paradigma Italia di Calcinato (BS) propone Libra Hybrid, sistema ibrido che combina in un unico prodotto la caldaia a condensazione ModuStar per la produzione di acqua calda sanitaria e l’integrazione al riscaldamento e la pompa di calore Libra per riscaldamento e raffrescamento.

Il sistema permette di sfruttare il vantaggio della pompa di calore in situazioni dove il COP è conveniente, mentre la caldaia subentra solo nel caso in cui la richiesta non sia soddisfatta dalla pompa di calore.

Il sistema è dotato di un “algoritmo convenienza” che permette, nel modello dotato di Web Tool, il passaggio automatico da una funzione all’altra in base ai costi del combustibile.

Grazie all’interfaccia web è possibile interagire, tramite cloud Paradigma, con il proprio impianto per gestire temperature, orari e parametri da smartphone, tablet o pc.

Nella versione senza Web Tool è l’elettronica di serie che stabilisce la priorità di funzionamento tra pompa di calore e caldaia, in base alle condizioni climatiche, offrendo i migliori rendimenti in ogni stagione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*