L’analisi di combustione 2.0

L’analizzatore di combustione DELTAsmart proposto da MRU è moderno e compatto, ideale per il collaudo degli impianti termici civili. 

MRU propone DELTAsmart un analizzatore palmare hightech, con tutte le funzioni in un unico strumento: analisi fumi secondo UNI 10389-1 con tutti i calcoli dei parametri di combustione; sensore tiraggio integrato conforme UNI 10845 con compensazione alla temperatura esterna; manometro differenziale e termometro digitale a due canali; controllo fughe di CO in ambiente. Disponibile anche con il kit per la prova di tenuta dell’impianto a gas, secondo UNI 7129 e UNI 11137.

La configurazione dello strumento

La possibilità di configurazione con 2 o 3 celle elettrochimiche, per la misura di O2, CO e NOx, rende questo analizzatore adatto a tutti i tipi di controllo e regolazione, su caldaie e bruciatori sia a gas che a gasolio, con riconoscimento automatico delle caldaie a condensazione. Il software intuitivo ed il moderno display touch screen a colori permettono di accedere con semplicità e rapidità a tutti i programmi di misura.

Le celle di misura

Le nuove celle di misura, dotate di tecnologia MSM, possono essere sostituite in autonomia, in modo semplice e veloce, evitando di inviare lo strumento presso il centro di assistenza tecnica, se non per la normale taratura annuale.

MASSIMA PROTEZIONE da sporco e umidità grazie all’ampio raccoglitore condensa con filtro antiparticolato lavabile e riutilizzabile.
I SENSORI precalibrati sostituibili in campo: con la nuova tecnologia MSM (MRU Sensor Management) è facile, semplice e veloce.
Archiviazione e trasmissione dati

Possibilità di memorizzare fino a 1000 analisi, salvabili direttamente nella memoria interna dell’analizzatore oppure nella micro-SD card. Inoltre è possibile il trasferimento dei dati wireless via Bluetooth a Notebook oppure a Smartphone e Tablet tramite l’App MRU Smart data. I dati inoltre possono essere stampati immediatamente tramite la stampante termica HIGH-SPEED ad infrarossi.

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
DELTAsmart
Proposto da:
MRU Italia Srl
Tipologia prodotto:
analizzatore palmare high-tech, tutte le funzioni in un unico strumento
Applicazioni:
ideale per il collaudo degli impianti termici civili e commerciali
Peculiarità:
• tecnologia MSM con sensori precalibrati
• touch screen intuitivo e semplice da usare

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*