Pompa di calore aria/acqua monoblocco, Super Acqua di Haier

pompa di calore

Super Acqua è la nuova pompa di calore aria/acqua monoblocco di Haier, reversibile, ad alta efficienza (classe energetica A+++/A++) con compressori DC Inverter, ventilatori DC Brushless e circolatore DC Inverter.

La pompa di calore Super Acqua è progettata per applicazioni in ambito residenziale e commerciale per un comfort totale tutto l’anno con riscaldamento in inverno, raffreddamento in estate e produzione di acqua calda sanitaria. Permette, inoltre, una perfetta integrazione ai sistemi di terminali idronici a fancoil e/o riscaldamento a pavimento.

La pompa di calore Super Acqua, con la tecnologia di cui dispone, riesce a riscaldare anche con temperature esterne molto basse fino a -25°C, assicurando allo stesso tempo la miglior performance e un risparmio energetico.

In applicazione, le unità Super Acqua di Haier garantiscono la produzione di acqua calda sanitaria con una temperatura dell’acqua di mandata fino a 60°C, 55°C per le taglie più grandi.

Tutte le taglie della pompa di calore Super Acqua Haier, 4 diverse da 5 a 16 kW, rientrano nel regime del Conto Termico, detrazione fiscale 65% e superbonus 110%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*