Pucciplast, cassetta performante per bagni pubblici

Pucci Eco Matic è la cassetta a impulso elettrico progettata e realizzata specificamente per i bagni a uso pubblico, sottoposti a un uso super stressante

Tra le cassette “speciali” di Pucci, Pucci Eco Matic è la più speciale di tutte, per tecnologia, resistenza e accessibilità. Pucci Eco Matic è stata pensata per tutti quei bagni a uso pubblico nei quali il wc e la cassetta pongono problematiche specifiche, in quanto usati con minore cautela, in modo più continuativo e stressante. Eco Matic è la cassetta ideale per i bagni di alberghi, ristoranti, comunità di vario genere, ospedali, scuole.

A pulsante elettrico, anti-condensa, può essere installata all’interno delle pareti in muratura. Viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete (versioni 9-4 l e 6-3 l), che consente un grande risparmio idrico, ancora più prezioso nei contesti tipici di Matic. Oggi è disponibile anche con pulsanti “a sfioro”, sempre a due quantità, in resina bianca o vetro bianco. L’azionamento “touch” è la frontiera più innovativa della tecnologia Pucci. Specialmente nei bagni a uso pubblico il risparmio dell’acqua è una necessità fondamentale, mentre la modalità sfioro aggiunge un tocco tecnologico e di design.

L’installazione di Eco Matic è ancora più facile e veloce in ogni circostanza grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta premontata molto apprezzati dagli installatori. Eco Matic, corredata dei pulsanti specifici, è la cassetta super specializzata che risponde alle esigenze degli utenti, e dei gestori, dei servizi a uso pubblico. Le sue doti: massima resistenza, facilità di utilizzo, ridotta manutenzione, risparmio dell’acqua. Inoltre, Eco Matic si caratterizza per la funzionalità, la versatilità e la facilità di montaggio tipiche della Pucci, da oltre 70 anni.

L'esperienza dell'installatore
«Quello che mi piace della cassetta Eco Matic, e di Pucci in generale, è la tecnologia usata bene: una tecnologia affidabile, che semplifica l’utilizzo dei prodotti e migliora anche un po’ il nostro lavoro. Le Eco Matic mi piace installarle perché fanno di tutto per agevolarti: l’installazione è veloce ma soprattutto precisa e perfettamente funzionale. Mi capita spesso di lavorare in bagni pubblici, dove passa un sacco di gente e non tutti sono educati. Eco Matic in queste situazioni dà sempre soddisfazioni: è resistente, robusta, richiede pochissima manutenzione ed è precisa nel funzionamento. Inoltre, permette di scegliere quanta acqua scaricare. L’acqua è un bene prezioso e sempre più caro e il committente solitamente presta grande attenzione al suo consumo e alla relativa spesa. Bisogna poi dire un’altra cosa: Eco Matic è fornita anche con il comando a sfioro, un modo di azionare la cassetta che va sempre più di moda. Insomma, Pucci Eco Matic è un vero gioiellino, specializzata, risparmiosa, anche in versione “touch”. Senza dimenticare il servizio, i ricambi… che con Pucci sono dei bei plus».
E il vincitore 2019...è Pucci!
Quest’anno, l’Oasis Green Innovation Award dedicato alle aziende italiane che si sono distinte per il contributo innovativo alla sostenibilità ambientale, e che producono all’insegna della responsabilità sociale, è andato alla Pucci per la sua Eco Matic. Con la prima eco a doppio tasto, Pucciplast, a inizio anni ‘90, fu la prima a promuovere il risparmio dell’acqua, e questo premio è il giusto riconoscimento alla filosofia green dell’azienda piemontese.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*