Radiatore idraulico dall’estetica minimale, Space

radiatoreLeggerezza, semplicità di manutenzione e potenza sono le caratteristiche che fanno del nuovo radiatore idraulico Space di Deltacalor (Calolziocorte, LC) un progetto estremamente attuale dal punto di vista sia estetico sia funzionale. Tra i best seller della linea Warm, dedicata ai termoarredi dallo stile più lineare, Space richiama le linee dei modelli più classici rileggendole in chiave contemporanea, riducendo al minimo lo spessore di ogni elemento e creando così un gioco di pieni e vuoti che conferisce all’intera struttura un’estrema ariosità.

Oltre a definire la personalità del progetto, l’ampia distanza tra gli elementi consente anche una manutenzione estremamente semplice e veloce, facilitando una pulizia profonda e garantendo il massimo dell’igiene con il minimo sforzo. L’effetto complessivo è quello di una sobria eleganza, che rende Space il radiatore perfetto da inserire in ogni contesto domestico, in grado di armonizzarsi perfettamente in ambienti dagli stili più diversi.

La sua grande versatilità, però, non è solo una questione di forma. Space, infatti, è un radiatore componibile, disponibile in varie dimensioni e finiture, che offre una grande libertà di configurazione a esatta misura dei propri desideri.

Realizzato interamente in acciaio, è disponibile in una ricca gamma di tonalità della tabella RAL – dalle diverse sfumature di bianco e avorio, a quelle di beige, di grigio, di marrone fino al nero – proposte a loro volta in tre diverse finiture: Corse, Glossy e Matt.

Sette, inoltre, le altezze tra cui scegliere per adattarlo al meglio alle proprie esigenze di spazio, con anche la possibilità di comporlo in versione singola o doppia, abbinando due serie di doghe per una maggiore potenza termica.

Il nuovo Space non solo è semplice da modulare, anche l’installazione è agevolata dalla possibilità di ottenere configurazioni personalizzate per gli allacciamenti senza sovrapprezzo. Estremamente potente, Space garantisce infine un ottimo rapporto tra ingombro e performance. Nonostante le dimensioni ridotte e la sua estetica minimale, il nuovo radiatore idraulico Space di Deltacalor assicura infatti prestazioni superiori alla media anche in versione singola, consentendo un notevole risparmio sia energetico sia economico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*