Rehau, la regolazione della temperatura a prova di futuro

0

Il sistema modulare NEA SMART 2.0 è adatto sia per la funzione di semplice regolazione della temperatura ambiente, sia per soluzioni complesse in grado di gestire fino a 60 ambienti, che comprendono la regolazione della mandata e il collegamento con i deumidificatori per il controllo del punto di rugiada e del comfort ambientale.

Impostazioni e consumi sempre sotto controllo

Disponibile in versione wireless e cablata, rende possibili installazioni miste, espandibili in qualsiasi momento, grazie alla tecnologia ibrida del modulo di controllo centrale che permette la connessione di entrambe le tecnologie senza componenti aggiuntivi. La messa in funzione può essere eseguita tramite smartphone, tablet oppure PC mediante interfaccia standard LAN/WLAN, sopperendo alle lunghe attività di regolazione del riscaldamento, tra cui la compensazione di un eventuale insufficiente bilanciamento idraulico dei circuiti.

DESIGN moderno e funzioni intelligenti per i termostati NEA SMART 2.0

Grazie alle sue funzioni intelligenti, NEA SMART 2.0 impara dalle abitudini di climatizzazione e di utilizzo degli utenti per evitare sprechi energetici, assicurando un risparmio energetico fino al 20%, e può essere gestito sia manualmente tramite i termostati di design con display LED che ovunque ci si trovi con l’intuitiva App. Quest’ultima rende possibile monitorare l’energia utilizzata, ricevere informazioni sullo stato dell’impianto, usufruire degli aggiornamenti e, come optional, della manutenzione software da remoto, consentendo di adattare le impostazioni in modo rapido ed efficace.

Carta d'identità
Oggetto: NEA SMART 2.0
Proposto da: REHAU
Tipologia prodotto: sistema di regolazione della temperatura per impianti radianti Applicazioni: nuove costruzioni e ristrutturazioni, edilizia mono/ plurifamiliare fino a 60 zone
Peculiarità: funzioni smart, design elegante, installazione e manutenzione veloci
Vantaggi si per l'installatore che per l'utente finale
«Il sistema presentato da Rehau è innovativo, perché offre funzionalità smart con molteplici vantaggi sia per l’installatore che per l’utente finale. Il primo potrà risparmiare tempo, beneficiando di un’installazione semplice e veloce basata sulla programmazione centralizzata dei dispositivi e sulla regolazione idraulica automatica tramite smartphone, tablet o PC, così come della manutenzione e diagnostica da remoto. Il secondo ha a disposizione un sistema intelligente che si autoregola apprendendo dalle abitudini di utilizzo, che riconosce se gli abitanti sono in casa o sulla strada del ritorno, regolando la temperatura di conseguenza con la tecnologia Geofencing, o ancora capace di capire se c’è una finestra aperta e spegnere quindi il riscaldamento per risparmiare energia. Gestire temperatura e altre funzioni, ovunque ci si trovi, è poi estremamente pratico grazie all’App e al riconoscimento vocale con Amazon Alexa».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here