Il sistema modulare NEA SMART 2.0 è adatto sia per la funzione di semplice regolazione della temperatura ambiente, sia per soluzioni complesse in grado di gestire fino a 60 ambienti, che comprendono la regolazione della mandata e il collegamento con i deumidificatori per il controllo del punto di rugiada e del comfort ambientale.
Disponibile in versione wireless e cablata, rende possibili installazioni miste, espandibili in qualsiasi momento, grazie alla tecnologia ibrida del modulo di controllo centrale che permette la connessione di entrambe le tecnologie senza componenti aggiuntivi. La messa in funzione può essere eseguita tramite smartphone, tablet oppure PC mediante interfaccia standard LAN/WLAN, sopperendo alle lunghe attività di regolazione del riscaldamento, tra cui la compensazione di un eventuale insufficiente bilanciamento idraulico dei circuiti.
Grazie alle sue funzioni intelligenti, NEA SMART 2.0 impara dalle abitudini di climatizzazione e di utilizzo degli utenti per evitare sprechi energetici, assicurando un risparmio energetico fino al 20%, e può essere gestito sia manualmente tramite i termostati di design con display LED che ovunque ci si trovi con l’intuitiva App. Quest’ultima rende possibile monitorare l’energia utilizzata, ricevere informazioni sullo stato dell’impianto, usufruire degli aggiornamenti e, come optional, della manutenzione software da remoto, consentendo di adattare le impostazioni in modo rapido ed efficace.
Proposto da: REHAU
Tipologia prodotto: sistema di regolazione della temperatura per impianti radianti Applicazioni: nuove costruzioni e ristrutturazioni, edilizia mono/ plurifamiliare fino a 60 zone
Peculiarità: funzioni smart, design elegante, installazione e manutenzione veloci