AMBIENTE BAGNO

Miscelatore da lavabo

EssenceGroheGrazie alla nuova cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, il miscelatore Essence di Grohe risulta ancor più minimalista e piacevole. Inoltre offre agli utenti maggior libertà di movimento grazie alle funzionalità avanzate della sua bocca girevole e del rompigetto regolabile Grohe AquaGuide. Il miscelatore Essence è la reinterpretazione di un classico: l’evoluzione della prima linea di miscelatori cilindrici di Grohe.
La gamma comprende quattro miscelatori da lavabo in diverse taglie di altezza, dalla S alla XL per garantire il miglior abbinamento possibile con il lavabo in ceramica scelto.
La versione S si presenta nella forma più sottile di tutti i rubinetti Grohe attualmente sul mercato. Con un’altezza della bocca di 111 millimetri e dotato di leva, questo miscelatore di piccole dimensioni è pratico da usare. Le tre varianti dei miscelatori Essence sono formate da sezioni cilindriche di diverso diametro che si intrecciano dolcemente tra di loro. Tutti i prodotti della linea Essence condividono il “look and feel” del collo a forma di U e la leva sottile di azionamento, offrendo la possibilità al consumatore di creare un ambiente bagno perfettamente coordinato. La linea incorpora tecnologie sostenibili e di qualità: Grohe EcoJoy® che consente un risparmio idrico senza alcun compromesso per il comfort e, per chi desidera un maggior risparmio energetico è disponibile la versione con GROHE SilkMove® ES, che incorpora una cartuccia “cold start” per la limitazione dell’uso dell’acqua miscelata in occasione di ogni apertura del miscelatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*