Sauermann amplia la gamma Hvac-R: termo-anemometro Si-VH3

Termo-anemometroSauermann (Castel San Pietro Terme, BO) amplia la sua gamma di strumenti di misura per i professionisti HVAC-R e lancia un nuovo termo anemometro a filo caldo progettato per essere semplice e pratico da utilizzare.

Il termo-anemometro Si-VH3 di Sauermann, con una tecnologia a filo caldo altamente sensibile, offre un modo alternativo per misurare le portate aria. Oltre a rilevare i valori di portata e velocità dell’aria nei condotti del sistema di ventilazione, lo strumento è adatto per prove di tenuta aria, rilevando valori anche molto piccoli e attraverso le letture di temperatura, identifica i difetti di isolamento termico.

Si-VH3 si collega in modalità wireless all’applicazione Si-HVACR Measurement, un’applicazione per smartphone sviluppata internamente e ricca di funzionalità aggiuntive come la possibilità di inviare tramite e-mail i rapporti di misura in formato PDF, XML o CSV. Lo strumento ha anche un supporto magnetico, quindi i professionisti possono eseguire le letture in piena libertà di movimento.

La sonda remota del Si-VH3 è telescopica. Questo gli permette di variare la sua lunghezza complessiva da 18 a 82 cm (compresa la lunghezza del manico). Ciò rende più accessibili i condotti più alti e le graduazioni sulla sonda consentono un controllo preciso della profondità di inserimento nelle condotte per misurazioni perfette.

La gamma HVAC-R di Sauermann è tra le più affidabili e soddisfa ogni esigenza di misura per i professionisti HVAC: temperatura (Si-TT3 termometro a doppio ingresso e Si-TI3 termometro ad infrarossi), umidità (Si-HH3 termo-igrometro), pressione (Si-PM3 manometro digitale per pressione differenziale), velocità e portata aria (Si-VH3 termo-anemometro a filo caldo e Si-VV3 termo-anemometro ad elica) e perdite di gas (rilevatori di perdite Si-RD3 e Si-CD3).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*