Termostatici per il bagno contemporaneo, Serie Industrial by OMBG

Termostatici Curare l’estetica del prodotto, oltre che la qualità dei materiali, è un principio irrinunciabile per il miglior made in Italy. Proprio per questo OMBG (Bolzano Novarese, NO), protagonista nel settore della miscelazione termostatica, dedica la massima attenzione all’accuratezza stilistica dei suoi prodotti. Per integrare armoniosamente precisione meccanica e piacevolezza visiva l’azienda propone differenti look per rendere le maniglie dei miscelatori veicoli di stile per l’ambiente bagno.

È il caso della serie Industrial, le cui maniglie ricordano gli ingranaggi dei macchinari industriali: una foggia originale indicata per un ambiente bagno metropolitano ma in grado di accordarsi anche agli arredi più tradizionali. Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, rispecchia il valore intrinseco dei miscelatori OMBG: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, garanzia di affidabilità funzionale destinata a durare nel tempo.

Le maniglie della serie Industrial, infine, si distinguono per ergonomia e versatilità: possono essere abbinate a tutte le soluzioni doccia, sia a incasso che esterne, previste a catalogo, costituendo, così, la scelta migliore per arricchire il miscelatore termostatico con un elemento rustico ed elegante al tempo stesso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*