Riello. Caldaie a condensazione efficienti e interconnesse

Riello propone una linea di caldaie a condensazione ideali per la nuova edilizia e la riqualificazione degli edifici anche nei sistemi multi-energia
Scambiatore di calore primario in acciaio inox

Family Riello è la nuova gamma di caldaie a condensazione sinonimo di affidabilità e prestazioni al top, che soddisfa al meglio le diverse necessità installative anche nei sistemi ibridi. Family introduce lo scambiatore primario in acciaio inox e il nuovo scambiatore sanitario ad altissime prestazioni, che consente di raggiungere la migliore classe energetica, garantendo così consumi minimi e un ottimo comfort in sanitario. Il sistema di combustione elettronico auto-adattante ACC è in grado di verificare e aggiornare i parametri della combustione affinché il processo avvenga sempre in maniera ideale, permettendo anche un’installazione più facile e veloce poiché non sono necessari né interventi di taratura né installazione di componenti accessori in caso di combustibili diversi.

Estetica rinnovata ed eloegante per la nuova gamma Riello Family

Family ha valori di emissioni di NOx che soddisfano le più restrittive normative europee, raggiungendo la migliore classe di merito (Classe 6). In coerenza con l’immagine del Brand, Riello ha rinnovato anche l’estetica rendendola più lineare ed elegante, adatta all’inserimento in qualsiasi ambiente. Family è compatibile con il controllo remoto intelligente Riello RiCLOUD, per gestire il comfort dell’abitazione in maniera semplice e intuitiva, anche fuori casa. La nuova Family si articola su tre potenze (25, 30 e 35 kW), che è possibile tarare secondo le reali esigenze dell’impianto grazie all’omologazione Range Rated. È disponibile in versioni combinate e solo riscaldamento.

Sistema di combustione elettronico auto-adattante ACC per un’installazione facile e veloce
Più integrazione nei sistemi ibridi
«La gamma Riello Family è sempre stata un fiore all’occhiello della proposta della nostra azienda. Le principali novità che abbiamo introdotto sono lo scambiatore primario in acciaio inox, il nuovo scambiatore sanitario ad altissime prestazioni e l’implementazione di un sistema di controllo automatico della combustione. Inoltre, in coerenza con l’immagine del brand, abbiamo rinnovato anche l’estetica rendendola lineare ed elegante, adatta all’inserimento in qualsiasi ambiente. Utilizzare Riello Family in un sistema multi-energia aumenta l’efficienza complessiva fino alla classe A++, in linea con le normative europee. La nuova Family è, infatti, già predisposta per essere integrata in sistemi ibridi, dove può lavorare in sinergia con altri elementi, quali pompe di calore, solare termico e bollitori. Il tutto facilmente controllabile da remoto grazie alla connettività smart di Riello RiCLOUD».
CARTA D’IDENTITÀ

Oggetto: Riello Family
Proposto da: Riello
Tipologia prodotto: caldaie a condensazione residenziali ad alte prestazioni
Applicazioni: nuove costruzioni e riqualificazioni, anche in sistemi multi-energia
Peculiarità: estetica elegante, scambiatore primario in acciaio inox, connettività smart

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*