Pentair. Elettropompe e gruppi di pressione per acque chiare

Pentair ha ampliato la propria offerta con le soluzioni per approvvigionamento idrico residenziale e industriale della linea Pentair Sta-Rite.

Il gruppo Pentair si occupa da anni con successo di tecnologie per l’approvvigionamento idrico, fornisce prodotti e servizi innovativi per l’intero ciclo dell’acqua, dall’estrazione alla movimentazione, fino allo smaltimento. Dopo il distacco dalla divisione elettrica, l’azienda ha intrapreso una strategica operazione di revisione del marchio conservando nel suo portafoglio solo i marchi più importanti a livello globale, caratterizzati da un’elevata fedeltà dei clienti e da un’eccellente reputazione.

In quest’ottica, dal 1°ottobre 2018 il marchio italiano Pentair Nocchi per la progettazione e produzione di elettropompe e gruppi di pressione è stato sostituito dal brand Pentair Sta-Rite per il settore approvvigionamento acque chiare e dal brand tedesco Pentair Jung Pumpen per il settore drenaggio. In Europa le applicazioni per uso domestico e commerciale (approvvigionamento idrico e smaltimento delle acque reflue) sono servite ad oggi principalmente dai marchi Pentair Jung Pumpen e Pentair Sta-Rite.

Una linea di pompe “made in Pisa”

Il marchio Sta-Rite esiste dal 1934 ed è venduto in oltre cento Paesi in tutto il mondo. In Europa, Pentair produce già da anni una vasta gamma di pompe e robot per piscine a marchio Sta-Rite; si tratta di eccellenti prodotti in termini di qualità e durata. La nuova linea di prodotti Sta-Rite per approvvigionamento idrico residenziale e industriale destinata al mercato europeo viene prodotta in Italia, a Pisa. L’attuale portafoglio sarà ovviamente arricchito con altri prodotti e a tal fine si prevedono ulteriori investimenti a Pisa nei prossimi mesi. Per quanto riguarda invece i servizi forniti al cliente, tutti i principali strumenti di marketing sono facilmente accessibili, dal sito web www.starite.it completamente rinnovato, ai social, alla chat online, ai gadget e ovviamente al customer service che continua a seguire il cliente con la massima professionalità.

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
linea Pentair Sta-Rite
Proposto da:
Pentair
Tipologia prodotto:
serie europea di prodotti per acque chiare
Applicazioni:
approvvigionamento idrico residenziale e industriale
Peculiarità:
elevata qualità e durata dei prodotti 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*