Innovita. Scaldabagni, più efficienza meno emissioni di NOx

Innovita propone una linea completa di scaldabagni ecologici, di semplice manutenzione e ad alta efficienza per tutte le esigenze.
Scaldabagno a camera stagna ad alta modulazione Amalfi ECO

Innovita presenta la gamma di Scaldabagni ECO a basse emissioni di ossidi di azoto, che con 20 modelli (versioni camera aperta e camera stagna, da interno, da esterno per metano e GPL) risponde a ogni esigenza nel residenziale e piccolo terziario.

Nello specifico, le versioni sono: a camera aperta da 11 e 14 l, a camera stagna da 11, 14 e 17 l e a modulazione tradizionale e alta modulazione (HM), con l’aggiunta di una gamma specificatamente progettata per installazioni da esterno.

I modelli ECO camera stagna sono dotati di sistema ACC (Automatic Combustion Control), che garantisce il controllo e la verifica della combustione in ogni istante di funzionamento: con un profilo di carico al top della categoria, si attiva già a portate idriche di 2 l/min.

Scaldabagno a camera stagna ad alta modulazione Bellagio ECO

Di dimensioni molto compatte, i modelli a camera stagna hanno un display di tipo intuitivo che facilita la selezione della temperatura e visualizza lo stato di funzionamento. L’abbattimento delle emissioni nocive (NOx) è ottenuto abbassando la temperatura di fiamma, risultato ottenuto grazie all’utilizzo di un bruciatore di ultima generazione raffreddato con acqua e a un preciso controllo della combustione.

Scaldabagno a camera Aperta Primo ECO

Nella filosofia di prodotto che contraddistingue Innovita, la facilità di manutenzione è garantita dall’accesso frontale a tutti i componenti. La gamma Innovita ECO offre quindi un risparmio sui consumi nella gestione e un maggior rispetto per l’ambiente.

 

L'esperienza dell'installatore
Nicola Gottardi, titolare di N.G. Gas di Gottardi Nicola SAS di Caselette (TO)

«Sono stato chiamato per risolvere il problema di un cattivo servizio di erogazione dell’acqua calda in un negozio di parrucchiera con quattro postazioni. L’esercizio, al piano terra di un edificio anni ’80, aveva installati, in un apposito locale, uno scaldabagno a camera stagna abbinato a un accumulo di 40 l. Questa soluzione non era ottimale: in presenza di un grande prelievo il bollitore non garantiva l’acqua calda necessaria e i costi di gestione erano elevati. Per risolvere queste problematiche ho suggerito e installato uno scaldabagno Innovita a camera stagna ad alta modulazione da 17 l, risolvendo completamente il problema durante i picchi di prelievo e generando di conseguenza anche un risparmio dei costi di gestione. Sono rimasto molto soddisfatto del risultato»

CARTA D’IDENTITÀ

Oggetto: scaldabagno a gas serie Amalfi

Proposto da: Innovita S.r.l

Tipologia prodotto: scaldabagno a gas a camera stagna ad alta modulazione

Applicazioni: residenziale e commerciale

Peculiarità: • sistema per controllo e verifica della combustione ACC (Automatic Combustion Control) • alta modulazione per elevate prestazioni e costante stabilità della temperatura dell’acqua • interfaccia di tipo intuitivo e di facile utilizzo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*